SNAP

Air Quality Balancer

Snap ‘Air Quality Balancer’ è l’innovativo sistema di aspirazione che monitora e migliora la qualità dell’aria dei tuoi ambienti in maniera automatica attraverso un intervento calibrato sulle loro caratteristiche e sulle tue esigenze.

Cinque funzioni ti permettono di impostare Snap secondo le tue esigenze specifiche. La prima volta che si aziona e in ogni momento Snap si dispone in fase di ricezione. Impara, cioè, a conoscere il tuo ambiente attraverso rilevamenti continui effettuati dai suoi sensori (qualità, umidità e temperatura dell’aria). In questo modo è in grado di definire una “situazione ideale” che rappresenta il suo standard di riferimento.


Puoi controllare Snap anche da remoto, infatti può collegarsi ad internet tramite rete wifi o (nel modello con wifi+sim) tramite la rete GSM/UMTS.

In questo modo potrai avere l’aria dei tuo ambienti sempre sotto controllo.
Per accedere alle funzioni avanzate di controllo del tuo SNAP puoi affidarti alla SNAP APP che ti permette di analizzare in tempo reale la qualità dell’aria e di programmare gli interventi necessari, ovunque tu sia. La superficie in vetro del telecomando in dotazione nasconde la migliore tecnologia touchscreen, per controllare Snap da qualsiasi angolo della stanza.

Snap è il primo dispositivo intelligente dotato di tre sensori che rilevano in maniera continuativa la qualità, l’umidità e la temperatura dell’aria. In modo automatico, o quando lo attivi tu, Snap avvia il motore in modalità aspirazione assicurando un completo ricambio dell’aria.

Ti assicura lo stesso risultato che otterresti aprendo le finestre, ma senza alcuno spreco di calore ed energia e senza che insetti o altri sgradevoli ospiti possano entrare, con la costante garanzia di un ridotto consumo energetico.

AR INFISSI INSTALLA SNAP

Vai al sito di Snap per maggiori informazioni