Finestre isolanti a metà prezzo? Affidati agli esperti dello sconto in fattura.Ti diamo l’opportunità di cedere il credito Ecobonus o il Bonus Ristrutturazione, e pagare la metà le nuove finestre. Ci occuperemo noi di tutto: con Oknoplast sei in buone mani.

Quali soni gli incentivi disponibili?

Per la sostituzione di finestre comprensive di infissi, è possibile detrarre fino al 50% delle spese totali sostenute e cedere il proprio credito Ecobonus o il Bonus ristrutturazione concesso dallo Stato a un Rivenditore Oknoplast. In questo modo, sarà possibile ottenere subito un grande risparmio sul prezzo di acquisto dei nuovi infissi ad alta efficienza energetica.

Bonus Ristrutturazione: per i lavori di ammodernamento edilizio che rendono le case più efficienti e confortevoli.

Ecobonus: per gli interventi volti a migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione, riducendo gli sprechi.

Oknoplast. Le finestre di Design.

Disponibile presso i Rivenditori Oknoplast aderenti all’iniziativa. Offerta subordinata all’accettazione da parte del cessionario finale del credito. Le condizioni dettagliate dell’offerta sono riportate nell’apposito modulo disponibile presso il Rivenditore.

#oknoplast #infissi #finestre #scontoinfattura #bonusristrutturazione #ristrutturazione #bonus #ecobonus #design
#infissiar #arinfissi

Generated by Feedzy